Il segno del Drago
Caratteristiche e personalità del segno
I nati sotto questo segno sono coraggiosi, intelligenti e dotati di grande tenacia. Come la creatura mitologica, sono pieni di energia vitale e mai meschini; non disdegnano le battaglie e soprattutto per proteggere chi sta loro a cuore non temono niente, anche quando gli altri si sono fatti da parte. Grazie alla loro capacità comunicativa e alla loro nobiltà d’animo – sono destinati a fare grandi cose – non hanno problemi a coinvolgere e convincere gli altri; sono sempre aperti a nuove prospettive. Si fanno carico di grandi responsabilità e le portano avanti con determinazione, anche a volte prendendosi qualche rischio.
Consigli per i nati del segno
L’anno del Coniglio d’Acqua è l’anno che precede quello del Drago e i nati sotto questo segno faranno bene a tenere a bada i loro impulsi e ad incanalare le energie nella direzione giusta.
Forti e sicuri di sé, i nati sotto il segno del Drago dovranno mettere sul tavolo tutta la loro intelligenza e la passionalità che li contraddistingue per trarre il meglio da questo 2023.
Segni con cui vai d’accordo, segni con cui vai meno d’accordo:
- Affini: Topo, Tigre, Serpente
- Avversi: Bue, Capra
Oroscopo Drago per il 2023
Attendete le sorprese e sappiate sfruttare al meglio le opportunità che questo 2023 vi offrirà, anche se non mancheranno sorprese che metteranno a dura prova il vostro sforzo. Cambiamenti che saprete affrontare, anche grazie alla vicinanza delle persone che sanno come siete fatti e come prendervi. Il 2023 per i nati sotto il segno del Drago sarà un anno fortunato, non sempre facile, ma del resto le sfide non vi hanno mai spaventato. Anche quest’anno saprete dimostrare il vostro valore e la vostra motivazione.