Il segno del Drago

Condividilo con gli amici!

 

Caratteristiche e personalità del segno

I nati sotto questo segno sono coraggiosi, intelligenti e dotati di grande tenacia. Come la creatura mitologica, sono pieni di energia vitale e mai meschini; non disdegnano le battaglie e soprattutto per proteggere chi sta loro a cuore non temono niente, anche quando gli altri si sono fatti da parte. Grazie alla loro capacità comunicativa e alla loro nobiltà d’animo – sono destinati a fare grandi cose – non hanno problemi a coinvolgere e convincere gli altri; sono sempre aperti a nuove prospettive. Si fanno carico di grandi responsabilità e le portano avanti con determinazione, anche a volte prendendosi qualche rischio.  

 

Consigli per i nati del segno 

Anche se l’ambizione è grande e anche la volontà di fare grandi cose pure, non c’è bisogno di farsi carico di tutte le responsabilità: qualcuna può essere delegata, affinché lo stress non rovini la soddisfazione di fare grandi imprese! Nonostante ci sia una tempra fisica non comune, inoltre, è bene imparare a non strafare chiedendo troppo al proprio fisico: curarsi è importante anche per raggiungere gli obiettivi che anelate.  

 

Segni con cui vai d’accordo, segni con cui vai meno d’accordo: 

  • Affini: Topo, Tigre, Serpente 
  • Avversi: Bue, Capra

 

Oroscopo Drago per il 2021 

Il tuo atteggiamento, a febbraio e marzo, non piacerà a chi ti circonda. Lavoro o vita privata nessuno dovrà contraddire il Drago, vorrai fare tutto da solo. E da metà aprile a metà agosto la musica non sarà migliore.

Tieni presente che iniziare una guerra non sarà a tuo vantaggio. Nei mesi successivi sarai ancora impaziente, irascibile, molto reattivo, vorrai che tutto si muova alla velocità della luce e addio elasticità e diplomazia.

Condividilo con gli amici!

 

Recent posts
Sale Slot Livenet News Network Consulenza software gestionale Napoli,software gestionali Napoli, software gestionali per ristoranti, sistemi cassa, casse automatiche