Il segno del Serpente

Condividilo con gli amici!

 

Caratteristiche e personalità del segno

Il segno del serpente è il sesto segno dello zodiaco cinese. 

I nati sotto questo segno sono molto enigmatici e affascinantidotati di grande intuito e saggezza, sono pensatori fini e capaci; amano avere il controllo della situazione in tutti gli aspetti della vita e sono determinati a raggiungere i propri obiettivi. Quando sono stanchi o di cattivo rumore tendono a chiudersi e ad aver bisogno dei propri spazi; se scelgono di condividere il proprio mondo lo fanno con coloro che reputano essere loro parihanno poi grandi slanci quando possono essere se stessi e comunicare liberamente le loro emozioni, tra l’altro, molto profonde.  

 

Consigli per i nati del segno 

Saggi ed enigmatici i nati nel segno del Serpente avranno dinnanzi a loro un anno del Coniglio d’Acqua (segno non affine al Serpente) pieno di opportunità che dovranno cogliere al volo per sfruttarle al meglio. Sarà importante stringere legami con le persone che li circondano, per raggiungere grandi obiettivi soprattutto professionali.

 

Segni con cui vai d’accordo, segni con cui vai meno d’accordo: 

  • Affini: Drago, Gallo 
  • Avversi: Tigre, Coniglio, Capra 

 

Oroscopo Serpente per il 2023 

L’anno del Coniglio d’Acqua porterà novità soprattutto dal punto di vista dell’amore, a patto che i nati sotto il segno del Serpente riescano a moderare la diffidenza insita nella loro natura. Rafforzare l’affinità di coppia o un nuovo amore per i single saranno le prerogative sulle quali puntare, anche se non è da sottovalutare un viaggio che aspettavate da tempo per rinvigorire la vostra salute fisica e mentale. Ambiziosi e abituati alle sfide, saprete tenere testa alle difficoltà che potreste incontrare in questi 12 mesi che verranno.

Condividilo con gli amici!

 

Recent posts
Livenet News Network Livenet News Online Palloncini