Il segno del Cane

Condividilo con gli amici!

 

Caratteristiche e personalità del segno 

Il segno del cane è l’undicesimo segno dello zodiaco cinese. 

I nati sotto questo segno sono altruisti, generosi, cordiali; sono sempre pronti ad aiutare gli altri e a prevenire i loro bisogni. Credono molto nella famiglia e ricercano sicurezza e stabilità; hanno una visione molto prudente della vita – alle volte, infatti, sono anche troppo cauti – per questo motivo non sempre riescono a cogliere tutte le opportunità di cambiamento. Premurosi e leali, hanno una spiccata affidabilità che li rende partner preziosi nella vita come nel lavoro.  

 

Consigli per i nati del segno 

Il 2023 sarà un anno estremamente positivo per i nati sotto il segno del Cane, segno affine al Coniglio, anche se ci saranno piccoli momenti nei quali penserete di non essere così tanto fortunati. Leali ed onesti, imparate ad amare di più voi stessi. Le stelle vi daranno volentieri una mano per i mesi a venire.

 

Segni con cui vai d’accordo, segni con cui vai meno d’accordo: 

  • Affini: Coniglio
  • Avversi: Drago, Capra, Gallo

 

Oroscopo Cane per il 2023 

Il Cane ed il Coniglio sono molto affini nell’oroscopo cinese, ma non tutto scorrerà liscio. I nati sotto il segno del Cane agiscono poco d’istinto e sono abbastanza riflessivi: queste caratteristiche vi porteranno ad avere parecchi momenti nei quali sarete costretti a guardare dentro di voi, apprezzando prima di tutto voi stessi e successivamente la positività di chi vi sta attorno e vi stima, migliorando notevolmente i rapporti interpersonali.

Condividilo con gli amici!

 

Recent posts
Corsi di formazione gestione d'impresa brindisi, consulenze aziendali per pmi brindisi, corsi di formazione web marketing brindisi centro assistenza compressori, centro assistenza compressori kaeser, compressori ricondizionati, kaeser Palloncini