Il Segno del Maiale

Condividilo con gli amici!

 

Caratteristiche e personalità del segno 

Il segno del maiale è il dodicesimo e ultimo segno dello zodiaco cinese. I nati sotto questo segno hanno grandi capacità: sono calmi, determinati, altruisti, aperti. Sempre pronti a dare una mano (ma difficilmente a chiederla!) riescono ad essere fermi e concentrati diventando dei riferimenti importanti per le persone che hanno intorno; grazie alla loro forza d’animo e disciplina riescono a superare tutti gli ostacoli che hanno davanti con grande classe e a trovare soluzioni anche in momenti di difficoltà. Molto affascinanti e di grande personalità, sono molto popolari.  

 

Consigli per i nati del segno 

I nati sotto il segno del Maiale si preparano ad affrontare un anno in cui le stelle saranno dalla loro parte essendo il Coniglio un segno affine. Calma e determinazione saranno le armi vincenti per affrontare il 2023 con il miglior slancio.

 

Segni con cui vai d’accordo, segni con cui vai meno d’accordo

  • Affini: Capra, Tigre, Coniglio 
  • Avversi: Scimmia, Serpente 

 

Oroscopo Maiale per il 2023

Nell’anno del Coniglio d’Acqua i nati sotto il segno del Maiale non avranno di che preoccuparsi in quanto le stelle ce la metteranno tutta per dar loro una mano, ma solo se saranno costanti nell’impegno speso per raggiungere i propri obiettivi. Grazie all’aiuto di qualcuno molto vicino a voi, amici del maiale, riuscirete con coraggio e fermezza ad assaporare quel senso di libertà che cercate da tanto tempo. Il 2023 sarà un buon anno, nel quale capirete l’importanza dell’attesa e della calma.

 

 

Condividilo con gli amici!

Recent posts
Previous post Il segno del Cane
Corsi di formazione gestione d'impresa brindisi, consulenze aziendali per pmi brindisi, corsi di formazione web marketing brindisi centro assistenza compressori, centro assistenza compressori kaeser, compressori ricondizionati, kaeser Palloncini