Il segno del Coniglio

Condividilo con gli amici!

 

Caratteristiche e personalità del segno 

Il segno del coniglio è il quarto segno dello zodiaco cinese.  

I nati sotto questo segno hanno come principali caratteristiche l’amore per il bello, il talento e la gentilezza. Anche se vengono apprezzati tanto dalle altre persone perché sono interessanti e socievoli, sono considerati per natura riservati e in generale non amano particolarmente gli ambienti competitivi e stressanti. Dotati di grande sensibilità, sono sempre attenti ai bisogni altrui e pertanto anche nelle relazioni possono essere più portati a dare che a ricevere. La loro bravura è accoppiata anche alla fortuna in affari.  

 

Consigli per i nati del segno 

Questo 2023 è il vostro anno, nati sotto il segno del Coniglio! Non dovrete mai perdere di vista i vostri obiettivi e affrontare le sfide del nuovo anno con la calma e la pazienza che vi contraddistingue.

Date spazio alla vostra voglia di libertà e passate molto tempo all’aperto per uno stile di vita più salutare.  

 

Segni con cui vai d’accordo, segni con cui vai meno d’accordo: 

  • Affini: Topo, Capra, Scimmia, Maiale 
  • Avversi: Serpente, Gallo 

 

Oroscopo coniglio per il 2023 

Il 2023 è il segno del Coniglio d’Acqua, che sarà importante per i nati nel segno del Coniglio sotto diversi aspetti: ogni difficoltà sarà per voi una nuova sfida ed una nuova occasione da cogliere. Imparerete soprattutto ad essere come l’acqua, che non oppone resistenza agli ostacoli ma con pazienza li supera e raggiunge il mare. Allo stesso modo i nati nel segno del Coniglio riusciranno in questo 2023 a raggiungere i loro obiettivi.

Condividilo con gli amici!

 

Recent posts
Corsi di formazione gestione d'impresa brindisi, consulenze aziendali per pmi brindisi, corsi di formazione web marketing brindisi centro assistenza compressori, centro assistenza compressori kaeser, compressori ricondizionati, kaeser Palloncini