Il segno della Scimmia

Condividilo con gli amici!

 

Caratteristiche e personalità del segno 

Il segno della scimmia è il nono segno dello zodiaco cinese. 

I nati sotto questo segno sono curiosi, svelti di intelligenza, pieni di vita e creativi; attraenti, amano molto gli scherzi, e se eccedono possono anche sembrare anche troppo ficcanti. Riescono ad adattarsi con rapidità alle situazioni della vita e affrontano le sfide con determinazione e con duro lavoro; questo permette loro di essere sempre all’altezza di tutto ciò che fanno e hanno davanti. Sono molto generosi e compassionevoli ma quando decidono che qualcosa va fatta così, non cambiano idea.  

 

Consigli per i nati del segno 

Armatevi di pazienza e guardate al nuovo anno con il bagaglio di esperienze dell’anno appena trascorso. Intelligenti e vispi, i nati nel segno della scimmia hanno davanti a loro belle sfide da affrontare nell’anno del Coniglio d’Acqua, sfide che riusciranno a fronteggiare con la loro solita vivacità.

 

Segni con cui vai d’accordo, segni con cui vai meno d’accordo: 

  • Affini: Bue, Coniglio 
  • Avversi: Tigre, Maiale 

 

Oroscopo Scimmia per il 2023 

Imparate ad essere pazienti. I nati nel segno della Scimmia in questo 2023 affronteranno parecchie montagne russe ma sapranno gestirle e trasformarle grazie alla loro innata curiosità. Il Coniglio è un segno a voi affine, amici della Scimmia, ma quest’anno le stelle vi offrono uno spunto per frenare lievemente la vostra vivacità e guardarvi attorno per riuscire ad apprezzare le piccole cose e le persone importanti che vi circondano.

Condividilo con gli amici!

 

Recent posts
Livenet News Online Livecode - Marketing Online Sito in wordpress con hosting!