Il segno della Scimmia

Condividilo con gli amici!

 

Caratteristiche e personalità del segno 

Il segno della scimmia è il nono segno dello zodiaco cinese. 

I nati sotto questo segno sono curiosi, svelti di intelligenza, pieni di vita e creativi; attraenti, amano molto gli scherzi, e se eccedono possono anche sembrare anche troppo ficcanti. Riescono ad adattarsi con rapidità alle situazioni della vita e affrontano le sfide con determinazione e con duro lavoro; questo permette loro di essere sempre all’altezza di tutto ciò che fanno e hanno davanti. Sono molto generosi e compassionevoli ma quando decidono che qualcosa va fatta così, non cambiano idea.  

 

Consigli per i nati del segno 

Molto attivi, i nati del segno della scimmia hanno bisogno sempre di fare nuove esperienze e vivere in piena attività: nonostante sia bello essere sempre stimolati, ricordati ogni tanto di ricaricare le energie. A volte, anche se non ti piace, un po’ di noia potrà aiutarti a riflettere meglio su quello che vuoi.  

 

Segni con cui vai d’accordo, segni con cui vai meno d’accordo: 

  • Affini: Bue, Coniglio 
  • Avversi: Tigre, Maiale 

 

Oroscopo Scimmia per il 2021 

Iniziate l’anno, per tutto gennaio, sfoggiando il lato eccentrico e leggermente eccessivo della  vostra personalità. Avrete colpi di genio che vi garantiranno il successo!

A febbraio, marzo e nella seconda metà dell’anno, inizierete a sviluppare un progetto che vi permetterà di migliorare la vostra vita, che vi permetterà di fare un cambiamento importante in futuro.

Il tempo è vostro alleato.

Condividilo con gli amici!

 

Recent posts
Sale Slot Livenet News Network Consulenza software gestionale Napoli,software gestionali Napoli, software gestionali per ristoranti, sistemi cassa, casse automatiche