Il segno del Bue
Caratteristiche e personalità del segno
Il segno del bue è il secondo dello zodiaco cinese.
Come quest’animale, i nati di questo segno hanno un’incredibile forza d’animo basata sulla determinazione e sul duro lavoro; vogliono ottenere grandi cose – se si pongono un obiettivo non ce n’è per nessuno! – e tollerano per questo ogni difficoltà senza lamentarsi. Dall’altro lato però quando si convincono di un’idea è difficile far loro cambiare idea: non si lasciano influenzare né dagli altri né dalle circostanze; amano molto i valori tradizionali e curano tanto la famiglia, ricercando in generale un senso di sicurezza e stabilità.
Consigli per i nati del segno
Imminenti cambiamenti per il 2023: preparatevi ad affrontarli avendo fatto tesoro dei dodici mesi appena trascorsi e siate pronti a ringraziare per le opportunità che l’anno del coniglio porterà con sé.
Non tralasciate di dare il giusto valore ai buoni propositi e non perdete di vista gli obiettivi che vi siete prefissati.
Segni con cui vai d’accordo, segni con cui vai meno d’accordo:
- Affini: Topo, Scimmia, Gallo
- Avversi: Tigre, Drago, Capra
Oroscopo bufalo per il 2023
L’anno del Coniglio d’Acqua (uno dei segni complementari a quello del Bue) porterà un bisogno di cambiamento al quale non dovrete opporvi. Armati di testardaggine e determinazione, affrontate le novità in vista con l’aiuto degli affetti e delle persone care che riusciranno a spronarvi nelle situazioni più difficili che affronterete. Anche se siete uno dei segni più restii ai cambiamenti il 2023 sarà un anno importante per i nati sotto il segno del Bue.