Il segno del Bue

Condividilo con gli amici!

 

Caratteristiche e personalità del segno

Il segno del bue è il secondo dello zodiaco cinese 

Come quest’animale, i nati di questo segno hanno un’incredibile forza d’animo basata sulla determinazione e sul duro lavoro; vogliono ottenere grandi cose – se si pongono un obiettivo non ce n’è per nessuno! – e tollerano per questo ogni difficoltà senza lamentarsi. Dall’altro lato però quando si convincono di un’idea è difficile far loro cambiare idea: non si lasciano influenzare né dagli altri né dalle circostanze; amano molto i valori tradizionali e curano tanto la famiglia, ricercando in generale un senso di sicurezza e stabilità.  

 

Consigli per i nati del segno

Imminenti cambiamenti per il 2023: preparatevi ad affrontarli avendo fatto tesoro dei dodici mesi appena trascorsi e siate pronti a ringraziare per le opportunità che l’anno del coniglio porterà con sé.

Non tralasciate di dare il giusto valore ai buoni propositi e non perdete di vista gli obiettivi che vi siete prefissati.

 

Segni con cui vai d’accordo, segni con cui vai meno d’accordo: 

  • Affini: Topo, Scimmia, Gallo
  • Avversi: Tigre, Drago, Capra

 

Oroscopo bufalo per il 2023

L’anno del Coniglio d’Acqua (uno dei segni complementari a quello del Bue) porterà un bisogno di cambiamento al quale non dovrete opporvi. Armati di testardaggine e determinazione, affrontate le novità in vista con l’aiuto degli affetti e delle persone care che riusciranno a spronarvi nelle situazioni più difficili che affronterete. Anche se siete uno dei segni più restii ai cambiamenti il 2023 sarà un anno importante per i nati sotto il segno del Bue.

Condividilo con gli amici!

 

Recent posts
Corsi di formazione gestione d'impresa brindisi, consulenze aziendali per pmi brindisi, corsi di formazione web marketing brindisi centro assistenza compressori, centro assistenza compressori kaeser, compressori ricondizionati, kaeser Palloncini